Abbonamenti
Sei qui: HomeARTISTIITALIAElena Gigante

Elena Gigante

Elena Gigante


ABOUT THE ARTIST

Da sempre l'arte è stata la mia più grande passione che mi ha portato, sin da bambina, a combinarne di tutti i colori.

Ho iniziato con il disegno e pittura a tempera per poi passare dalla pittura a olio a quella acrilica con tecniche miste.
Dalla pittura ho alternato periodi di creazione bambole in stoffa varie a piccole doll in pasta al mais. Tra una bambola ed un dipinto sono finita per sperimentare le fantastiche paste sintetiche per creare doll e sculture fantasy e ne sono rimasta letteralmente rapita.

Ormai da dieci anni continuo ad alternare tutte queste mie passioni artistiche e dal 2011 mi dedico esclusivamente e con grande entusiasmo alle sculture in paste sintetiche che sono diventate la mia più grande passione.

 

 

 

 

 

LE OPERE

 

Con immenso dolore salutiamo Elena nel suo ultimo grande viaggio. Che possa riposare in pace e vivere ora i sogni che ha sempre disegnato sulla Terra. Riposa in pace, dolce Elena, vivi per sempre dolce angelo. Con profondo affetto.
02 dicembre 2015

With immense pain, say goodbye to Elena in his last big trip. May you rest in peace now and live the dreams that has always drawn on the Earth. Rest in peace, sweet Elena, live now forever sweet angel. With deep affection.
Dicember 02 2015

Elena Gigante, addio

 

Informazioni aggiuntive

Devi effettuare il login per inviare commenti
Go to top