Abbonamenti
Sei qui: HomeARTISTIITALIAFederica Furci

Federica Furci

Federica Furci


ABOUT THE ARTIST

ITA

Sono Federica Furci sono nata a Roma il 1 settembre e vivo a Roma.

E' difficile per me descrivermi io sono o vorrei essere mille cose...amo la musica e per un pò ho cantato, amo lo sport e per anni ne ho praticato molto, amo disegnare, ma non sempre, solo quando sono ispirata.

Sono un agente immobiliare da circa 17 anni e amo anche il mio lavoro, lo faccio con passione e dedizione come tutte le cose che intraprendo.

Circa tre anni fa, mi sono innamorata di piccoli oggetti in fimo che realizzava una mia amica e così ho voluto provare anche io. Ho acquistato tutto l'occorrente e da lì a poco ho scoperto quanto la cosa mi rilassasse dopo una giornata di lavoro intensa, finchè un giorno girando nel web mi sono imbattuta nelle immagini di splendide ooak, ero totalmente incantata, tanto che sono rimasta per ore a guardarle una ad una, mi batteva forte il cuore e dentro di me ho detto: voglio farle anche io!! e così circa due anni e mezzo fa ho iniziato, prima con pochi mezzi, poi ne ho acquistati sempre di più fino ad arrivare a crearmi uno studio in casa tutto per me e per le mie amate doll!! Mi sono allenata e mi alleno ogni giorno. Ogni giorno modello, creo e sperimento per imparare tecniche nuove ma soprattutto perché l'anatomia umana è davvero complessa e va studiata a fondo.

Ogni volta che le guardo, mi sembrano comunicare qualcosa, come se avessero un anima, come se volessero volare o correre o camminare o magari sorridermi e sono le mie creature e le amo tutte anche le prime perché sono una parte profonda di me, un pezzo del mio cuore, sono nate dai miei sogni dalla mia fantasia e dalle mie mani!!! Incredibile vero? io la trovo una cosa meravigliosa poter far nascere da un panetto, un qualcosa di magico e straordinario (almeno per me!), si vede che sono innamoratissima?

Un saluto a tutti

Federica

ENG


I'm Federica Furci  I was born in Rome on September 1 and I live in Rome.
It 'difficult for me to describe myself I am or want to be a thousand things ... I love music, and for a while I sing, I love the sport and for years I've been practicing a lot, I love to draw, but not always, only when they are inspired.
I am a real estate agent for about 17 years and also I love my job, I do it with passion and dedication as with all things that I undertake.
About three years ago, I fell in love with trinkets polymer clay which carried out a friend of mine, and so I wanted to try it myself. I've bought everything you need, and shortly thereafter I found out what the thing I rilassasse after an intense working day, until one day by turning the web I came across in the ooak stunning images, I was totally enchanted, so much so that I remained for hours to look at them one by one, my heart was pounding inside me and I said: I want to make them even I !! and so about two and a half years ago I started, first with few resources, then I always bought more until you get to create me a studio in the house all to myself and for my beloved doll !! I trained and I train every day. Every day model, create and experiment to learn new techniques but also because the human anatomy is very complex and must be studied in depth.
Every time I look at them, they seem to communicate something, as if they had a soul, as if they wanted to fly or run or walk or even smile at me and are my creatures and I love them all even the first because they are a deep part of me, a piece of my heart, I was born from my dreams from my imagination and my hands !!! Incredible is not it? I find it a wonderful thing to be able to give birth to a ball, something magical and unique (at least for me)! you see that they are deeply in love?

A greeting to all

Federica

 

LE OPERE

 

 

Disponibili su eBay...

 

Informazioni aggiuntive

Devi effettuare il login per inviare commenti
Go to top